Cerca

Stop per Benji & Fede. Il 3 Maggio l’ultimo concerto


Benji & Fede annunciano uno stop. Il duo amato da milioni di ragazze e ragazzi annuncia con un post che il 3 maggio 2020 si chiuderà questa fase della loro vita. Ecco cosa scrivono: “Il 3 maggio, chiuderemo questa fase della nostra vita.  Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli amici.  La verità è che non avremmo potuto fare altro.  Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta.  Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora. “

I due ragazzi hanno spiegato le ragioni di questa scelta in un libro che uscirà tra un mese. “Naked” è il titolo dle loro scirtto disponibile  dal 17 Marzo in tutte le librerie. Promettono che nel libro “racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto. Non è stata una scelta facile. Vi vogliamo bene. B&F”.

Dal momento in cui il post è stato pubblicato si susseguono commenti di fan increduli e in lacrime. Un anno fa i due ragazzi erano scomparsi dai social per poi tornare in estate con il singolo “dove e quando”. Chissà che la scelta di abbandonare questo mondo non sia figlia di quel periodo.

0 visualizzazioni

1/5

1/4
301953.png
banner-app-yes-radio.png
unnamed (1).jpg
google play trasp.png
SCARICA LA NUOVA APP
app trasp.png
SEGUICI SUI SOCIAL
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon

© 2016 - 2020 Yes Radio.

San Dona' di Piave, 30027 (Venezia)

P.IVA 04470500275 - R.E.A. 418277 - Lic. SIAE 6109/I/4293 - Lic. SCF 483/16