top of page
Cerca

Meduza, OneRepublic e Leony protagonisti di "Fire", canzone ufficiale di "Uefa Euro 2024"


Il trio elettronico italiano MEDUZA pubblica, venerdì 10 maggio, Fire, l'attesissima canzone ufficiale di UEFA EURO2024 insieme ai OneRepublic, nominati ai Grammy, e alla cantautrice tedesca Leony.


La release del brano arriva subito dopo la vittoria dei Beatport Awards per il remix dell’anno  Supermode - Tell Me Why (Meduza Remix).


Inizialmente svelata durante una performance a sorpresa all'evento dei MEDUZAOur House durante la Miami Music Week, la canzone è diventata all’istante una delle preferite del pubblico, catturando l'immaginazione dei fan di tutto il mondo e offrendo un'emozionante anticipazione dell’imminente celebrazione calcistica.


Oltre ad aver scritto la colonna sonora ufficiale, i MEDUZA si esibiranno anche alla cerimonia di chiusura di UEFA EURO2024 a Berlino.


In merito alla release di Fire, i MEDUZA raccontano: “Ora più che mai, il potere della musica di unire le persone è innegabile. Siamo entusiasti dell'uscita di Fire, l'inno ufficiale di UEFA EURO 2024, e ci auguriamo che la canzone accenda la passione degli amanti di calcio e di musica di tutto il mondo e li riunisca per festeggiare. Non vediamo l'ora che la competizione inizi e di illuminare il palco alla cerimonia di chiusura!”.


Fire è una potente e speciale collaborazione che fonde la tanto amata produzione house dei MEDUZA, gli avvincenti paesaggi sonori degli OneRepublic e l'esperienza pop di Leony in un unico brano che incarna il fervore e lo spirito degli appassionati di calcio. È una celebrazione della diversità e dell'euforia del torneo UEFA EURO2024, destinato a essere il cuore pulsante dei festeggiamenti di quest'estate.


UEFA EURO2024 è in programma dal 14 giugno al 14 luglio in dieci città ospitanti in Germania: Berlino, Colonia, Dortmund, Düsseldorf, Francoforte, Gelsenkirchen, Amburgo, Lipsia, Monaco e Stoccarda. Protagonista il top del calcio europeo in un festival che riunisce tifosi da ogni angolo del mondo.

0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page