Promuovi la tua azienda, locale o e-commerce sulla web più ascoltata del Nord-Est

Con un trend in costante crescita, nel 2019 oltre 1.241.000 persone si sono affidate a YES Radio per il loro sottofondo musicale quotidiano. Ogni mese una media di oltre 100.000 ascoltatori si affidano alla nostra radio per il giusto sottofondo della loro giornata. Grazie ad ascolti certificati con noi investi su dati sicuri basati su calcoli matematici e non basati su sondaggi.

 

 

La pubblicità in radio è da sempre considerata uno dei migliori mezzi di promozione perché in grado di arrivare al potenziale cliente nei “touchpoint” più cruciali: durante il viaggio verso il lavoro, mentre incrociano decine di attività commerciali, mentre navigano o hanno comunque accesso a un device connesso (smartphone, tablet, computer, smart tv e smart speaker).

Con noi puoi promuoverti in radio a prezzi concorrenziali!

  • Il target di riferimento è compreso nella fascia d’eta tra i 25 ed i 60 anni; l’audience è composta prevalentemente da impiegati, operai, negozianti e casalinghe, con una elevata percentuale di potere d’acquisto.

  • Il format musicale di YES Radio si basa su una programmazione top40 hit, senza mai dimenticare i più grandi successi del passato e una particolare e attenta selezione di novità musicali dell'Italia e del Mondo.

  • Il palinsesto rappresenta un mix ideale tra musica, costume ed informazione; attualità, temi virali, curiosità, gossip, il tutto affrontato da conduzioni fresche e dinamiche.

YES Radio è una realtà radicata nel territorio anche grazie ad eventi mirati ad uno svariato target d’età riferiti a locali, eventi e sagre, feste di piazza.

Nel 2019 media partner dello “Street Food And Sound” di Caorle, evento unico nel suo genere in Italia, che ha scelto YES Radio per la campagna pubblicitaria e mediatica del Nord-Est.

Sempre nel 2019 Yes Radio si è vista media partner di “Caorle Wonderland”, un format unico nel suo genere che unisce la musica alla tradizione del Natale e alla cucina dal mondo con il record di presente arrivata ad oltre 500.000 visite e un Capodanno in piazza che su 3 palchi ha visto la presenza di oltre 20.000 persone.

Richiedi un contatto con un nostro consulente commerciale senza impegno
301953.png
banner-app-yes-radio.png
banner_50.png
google play trasp.png
SCARICA LA NUOVA APP
app trasp.png
SEGUICI SUI SOCIAL
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon

© 2016 - 2020 Yes Radio.

San Dona' di Piave, 30027 (Venezia)

P.IVA 04470500275 - R.E.A. 418277 - Lic. SIAE 6109/I/4293 - Lic. SCF 483/16