top of page
Cerca

Sophie And The Giants e Purple Disco Machine di nuovo insieme con "Paradise"


Squadra che vince non si cambia. Dopo i successi di “Hypnotized” (5 Platino e #1 in radio nonché il brano più suonato del 2020 in Italia) e “In The Dark” (Platino, Top 3 radio e tra i singoli più programmati dello scorso anno), SOPHIE AND THE GIANTS e PURPLE DISCO MACHINE tornano per una nuova straordinaria collaborazione.

Il nuovo esplosivo singolo “PARADISE” è disponibile in radio ed in digitale da venerdì 16 Giugno.


Con luci al neon, sintetizzatori, linee di basso, una voce inebriante ed un ritmo tutto da ballare, SOPHIE ci apre le porte del suo ipnotico “PARADISE”."Spero che questa canzone faccia sentire le persone completamente libere, è un invito a pensare solo al presente e a godersi il momento",dichiara l’artista multiplatino."Chiunque tu sia, dimentica ciò che ti sta preoccupando, bacia qualcuno e balla sulle note di questa canzone”.


Fusione fresca e sperimentale di certi suoni che ci ricordano gli anni ‘80, testi sinceri da cantare a squarciagola che sanno raccontare momenti storici e personali, ponti che uniscono e muri che cadono come solo la musica sa fare, una voce unica e riconoscibile. È questa la formula vincente di SOPHIE AND THE GIANTS, l’artista che sta cambiando le strade del nuovo pop e che da oltre tre anni è la regina delle radio nel nostro Paese.

SOPHIE è ora pronta a tornare in tour ed è attesa a Milano per l'unica data italiana il prossimo 27 Settembre al Fabrique.


5 visualizzazioni0 commenti
bottom of page