top of page
Cerca

"I'm Tim", il docufilm sulla vita di Avicii con David Guetta e Chris Martin


Il 20 aprile del 2018, il dj e producer Avicii veniva trovato morto in una stanza d’albergo in Oman, lasciando il mondo della musica elettronica orfano di uno dei suoi talenti più apprezzati di sempre.

A sei anni da quel momento cha ha lasciato attonito il mondo musicale, al sesto anniversario dalla sua scomparsa, il Tribeca Film Festival di New York ha annunciato che nell’edizione di quest’anno verrà presentato un documentario sulla vita di Avicii intitolato ‘I’m Tim’.




Il documentario sarà incentrato sull’adolescenza di Tim Bergling e su tutte le sue esperienze prima di incontrare il successo internazionale.


Nella pellicola che verrà presentata al Tribeca Film Festival il prossimo Giugno, si potranno ascoltare delle testimonianze inedite di superstar come David Guetta e Chris Martin dei Coldplay. Oltre a ciò, una serie di fotografie che esploreranno i primi anni di vita del giovane Tim Bergling, prima che il suo genio artistico lo trasformasse nella leggenda che tutti abbiamo amato.


In questi giorni, gli abbonati alla newsletter del dj svedese hanno ricevuto la notizia di una nuova collezione esclusiva di merchandising dedicato a uno dei suoi brani più famosi, ‘Levels’.

La collezione sarà un’edizione limitata di sole 126 unità. Un numero non casuale, che vuole giocare con il riferimento ai BPM delle sue canzoni. Tutti i capi presentano sia il logotipo di Avicii che quello del suo brano ‘Levels’.

Il merchandising sarà disponibile a partire dal 30 maggio 2024, ma è già possibile impostare un promemoria per il giorno del lancio.


5 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page