top of page
Cerca

"Shadows Of The Night" segna il ritorno del Capitano Gigi Dag



Dopo il grande successo riscosso al Festival di Sanremo Gigi D’Agostino torna con un progetto internazionale, Shadows of the night, insieme a Boostekids. Una nuova collaborazione per il deejay più famoso in Italia e uno degli artisti del nostro paese più noti nel mondo. 

 

Shadows of the night uscirà il 5 aprile su etichetta Time Records, in collaborazione con Virgin/Universal sul mercato internazionale. Lo stesso giorno sarà on air in Italia. Il nuovo singolo si preannuncia come un altro grande successo di Gigi Dag, sulle cui note potranno scatenarsi i tantissimi fan. E il 21 giugno il Capitano sarà dietro alla consolle, a Fiera Milano Live per una data imperdibile prodotta da Vivo Concerti che darà il via alla stagione estiva.

Il progetto è nato dalla voglia di forti tensioni emotive, dalla curiosità e voglia di andare oltre con le armonie e sentire cosa c’è più in là” ha dichiarato Gigi “In questo caso abbiamo pensato di rielaborare la mia canzone del 1999 Another Way che proprio quest’anno compie 25 anni. Abbiamo mantenuto la sezione strumentale originale creando e ricamando, tutt’intorno, una parte inedita, dando vita a un nuovo punto di vista oltre che un ulteriore punto d’ascolto e di ballo”

Gigi D'Agostino è il deejay italiano più amato e più noto a livello internazionale. Con le sue innumerevoli hit e tormentoni e le cifre da capogiro raggiunte nel corso della sua carriera è entrato di fatto nell’olimpo dei guru della dance culture. È l’unico deejay italiano ad aver superato il miliardo di stream con un unico singolo (In my mind: 1.3 miliardi di ascolti solo su Spotify, e doppio Disco di Platino solo in Italia). Tra le sue hit L’amour toujour, La passion, Elisir, The riddle, Another way, Gigi's Violin, Fly, Bla bla bla, Hollywood.

32 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page