top of page
Cerca

Scrive “vuoi sposarmi” con 100 candeline: la casa va a fuoco


Albert Ndreu, 26enne di Sheffield, città della contea inglese South Yorkshire, voleva rendere indimenticabile il momento della proposta di matrimonio fatta alla sua fidanzata Valerija Madevic.

Aveva impiegato due settimane per pianificare quel momento magico. Così, giunto il fatidico giorno, ha usato 100 candeline per scrivere "Vuoi sposarmi?", ha adornato di palloncini la loro futura casa e poi è uscito per andare a prendere la fidanzata.

L'appartamento però ha preso fuoco, ma per fortuna, grazie al tempestivo intervento di una squadra di vigili del fuoco, i danni alla casa sono stati limitati e nessuno è rimasto ferito.

Albert, quando tutto è finito, ha raccontato che la sua fidanzata dice sempre che la cosa più importante sono i piccoli gesti quotidiani, ma lui voleva fare qualcosa di speciale per lei. Ora, però, ha imparato la lezione. “Spero che questo serva da avvertimento ad altri”, ha concluso.

E, a proposito della sua proposta di matrimonio, Albert ha aggiunto: "Non è andata esattamente come pensavo, ma lei ha detto di sì”.

12 visualizzazioni0 commenti
bottom of page