top of page
Cerca

Non finisce la strage sulle strade. Due giovani vite spezzate a San Donà di Piave.

Foto di “Veneto Orientale Informazione”

Le strade del veneziano si sporcano di nuovo di sangue. Ancora due giovani morti in un incidente stradale dopo la tragedia di qualche giorno fa a Mestre.

Un ragazzo e una ragazza del sandonatese, Alessandro Polato di 23 anni e Mariachiara Guida di 20 hanno perso la vita in uno schianto accaduto poco distante dal ponte della Vittoria, a San Donà di Piave, nella sera di domenica verso le 20.

Una ricognizione resa ancora più difficile dal maltempo e la pioggia battente iniziata nel pomeriggio e aumentata verso sera.


Potrebbe essere proprio la pioggia e la serata buia ad aver provocato il sinistro con uno schianto in cui la Seat a bordo della quale viaggiavano i due, con altri tre amici, sarebbe finita fuori strada sbattendo con violenza contro il guard rail della carreggiata dove stavano viaggiando. La peggio l'hanno avuta i due ragazzi seduti nei sedili posteriori dell'auto dove la lastra di metallo del guardrail è entrata come una lama nell'abitacolo uccidendo sul colpo i due giovanissimi, entrambi del luogo.



60 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page