Non finisce la strage sulle strade. Due giovani vite spezzate a San Donà di Piave.

Le strade del veneziano si sporcano di nuovo di sangue. Ancora due giovani morti in un incidente stradale dopo la tragedia di qualche giorno fa a Mestre.
Un ragazzo e una ragazza del sandonatese, Alessandro Polato di 23 anni e Mariachiara Guida di 20 hanno perso la vita in uno schianto accaduto poco distante dal ponte della Vittoria, a San Donà di Piave, nella sera di domenica verso le 20.
Una ricognizione resa ancora più difficile dal maltempo e la pioggia battente iniziata nel pomeriggio e aumentata verso sera.
Potrebbe essere proprio la pioggia e la serata buia ad aver provocato il sinistro con uno schianto in cui la Seat a bordo della quale viaggiavano i due, con altri tre amici, sarebbe finita fuori strada sbattendo con violenza contro il guard rail della carreggiata dove stavano viaggiando. La peggio l'hanno avuta i due ragazzi seduti nei sedili posteriori dell'auto dove la lastra di metallo del guardrail è entrata come una lama nell'abitacolo uccidendo sul colpo i due giovanissimi, entrambi del luogo.