Cerca

Un trio della musica latina con il nuovo singolo "Perdiendo La Cabeza"è già un successo oltreoceano


Dopo lo straordinario successo già riscontrato oltreoceano, arriva anche in Italia il trio più incredibile della musica latina.

Carlos Rivera, idolo messicano indiscusso, chiama a raccolta altri due pezzi da 90 per la realizzazione di “Perdiendo la Cabeza”: la giovane stella Becky G e l’amatissimo Pedro Capó (autore di "Calma").

L'unione di questi tre straordinari talenti dà vita ad un brano carico di gioia, tanto romantico quanto divertente che dimostra una flessibilità sonora che tocca il cuore di ogni generazione, dai bambini agli adulti.

Il messaggio si traduce in un video che sfiora ormai le 60 mln di views, dove Rivera e Capó, si sfidano in un divertente faccia a faccia canoro per conquistare il cuore della bellissima Rebbeca Marie Gomez (in arte Becky G). Il video è diretto da Nuno Gomes, regista di molteplici video musicali di successo della musica latina come: Maluma, Ozuna, Bad Bunny, Reik, Camila e altre leggende.

“Il nuovo pop è questo, quello che ci fa venir voglia di ballare”, dice Carlos, famoso principalmente per le sue ballate romantiche e commoventi, il quale dichiara inoltre che “Perdiendo la Cabeza” è il suo personale modo per avvicinarsi alla musica latina del momento.

“La presenza di Becky e Pedro era importantissima prima di tutto per la nostra amicizia e stima reciproca, ma anche perché senza di loro il brano non sarebbe mai stato come me lo ero immaginato” aggiunge il cantautore che, con questo brano, dà senza alcun dubbio inizio ad una nuova pagina della sua già incredibile carriera che vanta un palmares da vera superstar.

4 visualizzazioni

1/4
Christmas_Red_background_Snowflakes_Temp

1/3
301953.png
Christmas_Red_background_Snowflakes_Temp
SCARICA LA NOSTRA APP​
google play trasp.png
app trasp.png
huawei%20app%20gallery_edited.png
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon

© 2016 - 2020 Yes Radio.

San Dona' di Piave, 30027 (Venezia)

P.IVA 04470500275 - R.E.A. 418277 - Lic. SIAE 6109/I/4293 - Lic. SCF 483/16