top of page
Cerca

Torna la pedalata ecologica a San Donà di Piave. Yes Radio è media partner


Dopo lo "stop" forzato del 2020 il sodalizio sandonatese delle due ruote in libertà, come cita il loro slogan, ripropone il momento ludico-motorio riservato a tutti per trascorrere qualche ora all'aria aperta.

DOMENICA 19 SETTEMBRE prossimo infatti, dalla cornice della centralissima Piazza Indipendenza prenderà il via la "Riverseatour... pedalando nella nostra città - V° Memorial Marco Giandini"; 16 km circa attraverso strade cittadini, ciclabili e parchi di San Donà, arrivando proprio in uno dei tanti "polmoni verdi" cittadini.

Qui, nel rispetto delle linee guide ACSI Ciclismo e normative generali, si chiuderà con un gesto conviviale dedicato ai partecipanti e la presentazione del Progetto sperimentale "Escursionismo Giovanile" che Magicabike dedica ai ragazzini (10-15 anni) a partire da ottobre e poi, passato l'inverno, proseguirà sino a settembre 2022. (VEDI ALLEGATO)

Tornando alla pedalata ecologica, alla stessa ci si potrà iscrivere la mattina stessa (dalle 8,45 alle 10,00) in Piazza Indipendenza e il contributo è di solo 5,00 per gli adulti, mentre per tutti i minorenni sarà gratuita. Per quest'ultimi è obbligatorio essere accompagnati da un genitore e, per tutti, la pre-compilazione dell'autocertificazione Covid (scaricabile QUI) accelerando così le operazioni d'iscrizione. , che si chiuderanno tassativamente alle 10,00.

La manifestazione e il "Progetto" godono del patrocinio del Comune, del Consorzio BIM e del Dipartimento di Prevenzione dell'ULSS 4 , visti i valori di promozione del territorio e di una sana attività motoria per giovani e adulti.Le stesse autorità interverranno per un saluto alla cittadinanza.

APPUNTAMENTO QUINDI Domenica 19 Settembre a San Donà di Piave !!

Regolamento su www.magicabike.it



243 visualizzazioni0 commenti
bottom of page