top of page
Cerca

Torna l’Isola dei Famosi: il cast


/Credit: Facebook


Si rincorrono le indiscrezioni sul cast della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show condotto da Ilary Blasi, con Alvin nelle vesti di inviato, seguirà il format tradizionale: il gruppo di concorrenti dovrà riuscire a sopravvivere in un'isola deserta senza nessuna comodità.

L’edizione 2021 dovrebbe debuttare in prima serata su Canale 5 subito dopo l’epilogo del Grande Fratello Vip. Ma con quali partecipanti? Nel totonomi impazza quello di Giorgio Manetti, storico corteggiatore ed ex fidanzato di Gemma Galgani, ormai fuori da “Uomini & Donne” da tre edizioni.

Sempre a proposito degli studi romani di via Tiburtina e della Galgani, alcuni rumor hanno indicato anche la presenza di Nicola Vivarelli. Per chi non lo conoscesse, si tratta del giovanissimo corteggiatore di Gemma, e ormai suo ex fidanzato, la cui esperienza nel programma targato Fascino è molto più fresca e risale alle prime registrazioni dopo il lockdown primaverile.

Tra i nomi in auge anche quelli della coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, nata proprio davanti alle telecamere e proseguita nei mesi successivi sempre con i riflettori puntati addosso. Il figlio d’arte ed ex calciatore, tra l'altro, potrebbe ritrovarsi a condividere questa esperienza insieme a sua madre: tra i nomi che circolano c’è infatti anche quello di Eleonora Giorgi. A proposito di attrici, sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero nel cast anche Asia Argento. Tra i candidati anche la conduttrice Maria Giovanna Elmi e l’ex campione di “Caduta Libera”, Nicolò Scalfi.






bottom of page