Cerca

Nasconde la moglie nel bagagliaio per eludere i controlli: denunciati


Nelle scorse vacanze pasquali, purtroppo, non sono mancati i furbetti e alcuni episodi decisamente bizzarri e a tratti imbarazzanti, uno dei quali registrato in Sardegna. Il caso è stato segnalato dal reparto territoriale dei carabinieri di Olbia e riportato dal quotidiano La Nuova Sardegna.

Come raccontato dal giornale, una coppia ha tentato la fuga dalla città per raggiungere la casa al mare a Pittulongu. Per eludere i controlli, i due coniugi hanno architettato un ingegnoso piano: lui si è messo alla guida, mentre lei ha acconsentito a nascondersi nel portabagagli per l'intero viaggio.

In effetti i militari non li hanno colti in flagranza di reato e il piano sarebbe riuscito... se i vicini della coppia non avessero documentato nel dettaglio la partenza. Grazie a loro i militari potranno procedere nei confronti dei coniugi furbetti.

Un altro episodio singolare è stato registrato in Sardegna, dove un uomo è stato fermato dai Carabinieri mentre si recava da Olbia a Golfo Aranci (a suo dire ) per fare la spesa... alla guida di un carro funebre.

0 visualizzazioni

1/6
Under-the-sea_www.FullHDWpp.com_www.Full
301953.png
pubblicità_banner.png
unnamed (1).jpg
google play trasp.png
SCARICA LA NUOVA APP
app trasp.png
SEGUICI SUI SOCIAL
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon

© 2016 - 2020 Yes Radio.

San Dona' di Piave, 30027 (Venezia)

P.IVA 04470500275 - R.E.A. 418277 - Lic. SIAE 6109/I/4293 - Lic. SCF 483/16