Cerca

Blind presenta "Promettimi" cin Guè Pequeno e Nicola Siciliano


Reduce dall’esperienza di X FACTOR 2020 e dal successo del singolo “Cuore Nero”, fuori oggi, mercoledì 24 febbraio, PROMETTIMI(Sony Music Italy), il nuovo singolo di BLIND feat. Guè Pequeno e Nicola Siciliano!


Promettimi” arriva dopo l’EP d’esordio “Cuore Nero”, uscito a coronamento della finale dell’ultima edizione di X Factor, il cui omonimo singolo è stato di recente certificato disco di platino, dopo aver ottenuto l’oro già durante lo svolgimento del programma (dati diffusi da Fimi/GfK Italia) e conquistato il secondo posto della Top 50 Italia di Spotify.

Ora BLIND è pronto a calcare le scene musicali con un brano che farà ballare dal primo ascolto e che vanta la collaborazione di due ospiti d’eccezione: uno dei pesi massimi della scena rap italiana, Guè Pequeno, e un grande talento, di certo tra i migliori esordi Urban del 2020, Nicola Siciliano.

“Promettimi è un pezzo molto importante per me - commenta Blind - perché è il nuovo singolo che lancio dopo aver finito la mia avventura a X Factor. In questo pezzo ci saranno Guè Pequeno e Nicola Siciliano: Guè è uno dei miei artisti preferiti, dopo averlo incontrato a X Factor non mi sarei mai aspettato di lanciare come primo singolo un feat. con lui, e Nicola Siciliano è un fenomeno della scena napoletana, un ragazzo molto giovane che mi piace molto come artista”.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
301953.png
SCARICA LA NOSTRA APP​
google play trasp.png
app trasp.png
huawei%20app%20gallery_edited.png
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon

© 2016 - 2021 Yes Radio.

San Dona' di Piave, 30027 (Venezia)

P.IVA 04470500275 - R.E.A. 418277 - Lic. SIAE 6109/I/4293 - Lic. SCF 483/16