Cerca

Benny Benassi e Burak Yeter assieme per il nuovo singolo



Dopo il successo di "Everybody Hates Monday Mornings" pubblicato all'inizio di quest'anno,Benny Benassi collabora con Burak Yeter per Just Miss Love Ft. Saint Wilder.

Nel corso della sua carriera, Benny Benassi ha raggiunto traguardi e riconoscimenti incredibili in tutto il mondo, tra cui il titolo di European Border Breaker Award!

Ha suonato sui palchi dei festival più prestigiosi tra cui, Coachella, EDC, Ultra Music Festival e Tomorrowland, il tutto insieme a stelle come T-Pain, Chris Brown e Kelis, ha remixato "Bring The Noise" di Public Enemy con cui ha ottenutoGrammy Awarde non dimentichiamoci del remix di Skrillex di "Cinema" che è rimasto nella top 100 dance chart di iTunes per 3 anni e col quale ha vinto un altroGrammy.

Oggi collabora con Burak Yeter, uno dei più prolifici ingegneri del suono che ha aperto scuole di DJ ad Amsterdam, Istanbul e Los Angeles! Burak Yeter ha debuttato con la sua prima traccia, Happy su Spinnin 'nel 2015. Il follow-up, "Tuesday" pubblicato su Warner - ha poi raggiunto il numero 1 in oltre 80 paesi ed è diventato un fenomeno globale per la musica da club. Da quel momento in poi, altre 2 hits mondiali come "My Life Is Going On" e "Friday Night" che hanno raggiunto i primi posti delle charts in tutto il mondo.


Benny Benassi, Burak Yeter e Saint Wildercon"Just Miss Love", fondono perfettamente elementi dance ed electro pop, ottenendo un brano radio friendly! 

3 visualizzazioni

1/4
Christmas_Red_background_Snowflakes_Temp

1/3
301953.png
Christmas_Red_background_Snowflakes_Temp
SCARICA LA NOSTRA APP​
google play trasp.png
app trasp.png
huawei%20app%20gallery_edited.png
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon

© 2016 - 2020 Yes Radio.

San Dona' di Piave, 30027 (Venezia)

P.IVA 04470500275 - R.E.A. 418277 - Lic. SIAE 6109/I/4293 - Lic. SCF 483/16