top of page
Cerca

Alvaro Soler torna con "Magia"


Dopo aver segnato con la sua musica le nostre ultime 5 estati, ALVARO SOLER è pronto a dar inizio alla primavera!

Dopo un anno di pausa nel 2020, in radio il nuovo singolo “MAGIA”, che segue gli incredibili successi e traguardi degli ultimi anni che lo hanno portato a raggiungere 4 miliardi di stream globali (tra audio e video), più di 80 tra dischi d’Oro e di Platino e due milioni di album venduti. Ma non solo: spettacoli con l'icona globale J-Lo a Las Vegas e Miami, un posto da coach in "X Factor Italia”, e un'apparizione nel premiato show televisivo tedesco "Sing meinen Song - das Tauschkonzert."


"MAGIA" è stata effettivamente ispirata dai fan: l'estate scorsa ho ricevuto tutti questi messaggi che dicevano: ‘Quest’anno è così duro, perché non pubblichi qualcosa?’ Mi hanno ricordato il motivo per cui faccio musica ed è stato molto divertente scrivere una canzone dedicata ai miei fan e ho sentito un costante bisogno di ballare durante il processo creativo. Se una canzone ti fa questo effetto, sai che c'è qualcosa di buono in essa.”

È giusto che "MAGIA" sia il primo singolo dopo la pausa, "MAGIA" sarà inoltre anche il nome dell'album previsto per l'estate 2021:“Mi sono reso conto di quanto spesso usiamo questo termine per descrivere delle cose che non potremmo descrivere in altro modo. Non tutto ha bisogno di mille parole, spiegazioni o di una ragione - a volte sono le piccole cose a lasciarci sopraffatti. Le percepiamo e basta.”


Il 2021 non sarà solo una sfida per ALVARO SOLER, che non vede l'ora di incontrare di nuovo le persone e scoprire nuovi percorsi per mettere in scena la sua musica. Perché agli occhi di ALVARO SOLER, la vita rimane un motivo per festeggiare, un miracolo colmo di musica - e speriamo che "MAGIA" si riveli la nostra travolgente colonna sonora di un anno molto più spensierato:

"Porque la magia de tus ojos me hace ver, que la vida es una canción,

porque la magia de tus labios me habla de Peter Pan y de Rock’n’Roll"

11 visualizzazioni0 commenti
bottom of page