top of page
Cerca

Ad Aprile il nuovo singolo di Blanco con Mina

Credit: Getty Images

Mina e Blanco insieme per una nuova canzone: è questa l’ultima novità in campo discografico. All’inizio circolava solo come un’indiscrezione: in molti avevano tentato di accostare artisticamente i due cantanti già l’anno scorso durante Sanremo, quando il figlio di Mina, Massimiliano Pani, rivelò che la madre aveva particolarmente apprezzato la performance di Blanco con Mahmood in Brividi.


 Il duetto finirà in entrambi gli album degli artisti: per Mina si tratta di un vero e proprio ritorno, a distanza di cinque anni dal precedente album Maeba e tre anni e mezzo da Mina Fossati.


I primi rumors dicono che sarà possibile ascoltarla dal 14 aprile, dato che il pezzo sarebbe già in fase di lavorazione tra lo studio di Mina a Lugano e quello milanese di Blanco. 

“Un brano che parla di allegria…” sono le parole di Franco Zanetti, direttore editoriale di Rockol, durante l’intervista con il producer di Blanco, Michelangelo. La giusta carica per il cantante bresciano prima di ripartire per il tour, che lo vedrà esibirsi anche a San Siro a Milano e allo Stadio Olimpico di Roma.

16 visualizzazioni0 commenti

留言


bottom of page