Cerca

William potrebbe prendere le redini di Buckingham Palace durante l’isolamento della regina


Il Coronavirus può colpire chiunque ma le persone anziane sono quelle più a rischio. Ecco perché la Regina Elisabetta e anche il Principe Carlo dovranno stare in isolamento per proteggersi dalla pandemia: come riportano i tabloid inglesi, la sovrana 93enne e il figlio 71ennesi sarebbero già rifugiati in luoghi sicuri. La Regina si trova nei suoi appartamenti a Windsordove verrà presto raggiunta dal Principe Philip, mentre Carlo è andato a stare nella sua residenzascozzese. A ordinare l’auto-isolamento agli over 70 è stato il Ministro della Salute britannico, Matt Hancock e la famiglia reale si è adeguata alle disposizioni di contenimento.


A questo punto lo scenario attuale sembra costringe William a prendere le redini di Buckingham Palace e a rappresentare la monarchia in questo periodo. Il Principe 38enne sarebbe pronto ad assolvere questo compito e diventerebbe così, insieme a sua moglie Kate, la figura più importante della Royal Family, almeno temporaneamente. Insieme a loro acquisterebbe rilievo anche la Principessa Beatrice, nona in linea di successione al trono, le cui nozze previste per il prossimo 29 maggio sembrano ormai destinate a essere rimandate.

Sempre secondo i tabloid inglesi, inoltre, la Royal Family avrebbe un piano anche nel caso in cui Kate restasse di nuovo incinta: in questo caso, infatti, potrebbe essere richiamato a Londraanche il Principe Harry. Il Covid-19, insomma, potrebbe cambiare le carte in tavola nella famiglia reale inglese, di recente scombussolata proprio dalla decisione del Principe Harry e di sua moglie Meghan di “separarsi” dai familiari e trasferirsi oltreoceano.

13 visualizzazioni
sfondo screw up.jpg

1/5
301953.png
pubblicità_banner.png
unnamed (1).jpg
google play trasp.png
SCARICA LA NUOVA APP
app trasp.png
SEGUICI SUI SOCIAL
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon

© 2016 - 2020 Yes Radio.

San Dona' di Piave, 30027 (Venezia)

P.IVA 04470500275 - R.E.A. 418277 - Lic. SIAE 6109/I/4293 - Lic. SCF 483/16