top of page
Cerca

Tom Cruise di nuovo a Roma per le riprese di "Mission Impossible"


Dopo lo stop forzato a causa della pandemia, le riprese del film “Mission: Impossible 7” tornano in Italia, più precisamente a Roma. Il nuovo capitolo della saga, diretto da Christopher McQuarrie, verrà girato in alcuni dei luoghi più belli della capitale italiana.

Alcune scene verranno girate, infatti, al centro della città eterna, a Largo Corrado Ricci, ai Fori Imperiali, al Rione Monti e al Rione Sant’Angelo. In seguito il set si sposterà in alcune strade, come via Panisperna, via Cavalletti, via della Tribuna Campitelli, via dei Serpenti, via dei Funari, via Sant’Angelo in Pescheria e a piazza Lovatelli.


Tom Cruise e tutto il cast, si trovano già a Roma e in questi giorni inizieranno il lavoro che rappresenterà anche un segnale di ripartenza per la Capitale. Le riprese di “Mission: Impossibile 7”, infatti, dureranno sette settimane. Sul set ci saranno anche degli stuntman, degli autisti e anche dei controllori sanitari, vista la delicata situazione che stiamo vivendo a causa della pandemia.

15 visualizzazioni0 commenti
bottom of page