top of page
Cerca
Immagine del redattoreYes Radio

"Teeth" è il nuovo singolo dei 5 Seconds Of Summer




Da venerdì 18 ottobre è in radio “TEETH” il singolo dei 5 SECONDS OF SUMMER, direttamente dalla colonna sonora della terza stagione del telefilm 13 Reasons Why. Nella sua realizzazione, il brano può vantare il sound della leggendaria chitarra solista di Tom Morello (Rage Against the Machine) e la collaborazione di Ryan Tedder (OneRepublic).

Prodotto da Andrew Watt e Louis Bell, “TEETH” è un singolo esplosivo che ha già superato i 66 milioni di stream su Spotify e 25 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Sulla creazione del singolo, il leader dei 5 SECONDS OF SUMMER, Luke Hemmings, ha raccontato che “il brano è nato dopo un mese o due di confusione e di sforzi per portarci un passo più avanti di Youngblood. È stato un momento tumultuoso della mia vita e il testo della canzone lo rispecchia. Infatti parla proprio di un periodo di ‘messa alla prova’ della mia relazione attuale. Musicalmente è un altro passo avanti rispetto a Easier e abbraccia realmente i suoni e i ritmi industriali. È stato incredibile collaborare con Ryan Tedder, così come lo è stato con Andrew Watt, Ali Tamposi & Lou Bell.” Il leader ha continuato spiegando che “TEETH cattura l’anima dei 5SOS e credo veramente che sia una canzone unica per noi, noi intesi come band, e che non suoni come nient’altro in questo momento. È il mio brano preferito tra tutti quelli che abbiamo pubblicato”.

La pubblicazione di TEETH segue il successo del precedente singolo “Easier” che in Italia si è stabilito nella Top 50 dell’Airplay, oltre a raggiungere 140 milioni di stream su Spotify e più di 37 milioni di visualizzazioni su YouTube. I 5 SECONDS OF SUMMER hanno consolidato il loro successo in Italia lo scorso anno grazie al singolo certificato Platino “Youngblood” e che ad oggi ha superato i 780 milioni di stream su Spotify e 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.



9 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page