top of page
Cerca

Tancredi presenta il nuovo singolo "Se Mi Lasci Domani"


“SE MI LASCI DOMANI” è il nuovo singolo di Tancredi, disponibile da venerdì 21 aprile su tutte le piattaforme digitali per Warner Music Italia.

“SE MI LASCI DOMANIarriva dopo un periodo di silenzio in cui l’artista si è dedicato a lavorare sullo stile della sua scrittura. Il brano immortala la fine di una storia d’amore, lo fa ripercorrendo le fasi che scandiscono l’evoluzione di un rapporto di coppia. Tancredi affronta le proprie emozioni rivivendo momenti del passato tra dubbi, incomprensioni ed errori e prendendo gradualmente consapevolezza che un sentimento importante verrà lasciato alle spalle.

L’artista si racconta con profondità e autenticità dimostrando un’evoluzione nella scrittura sempre più matura. La produzione, curata da Amedeo Radaelli e Giordano Colombo insieme allo stesso Tancredi, incornicia le liriche alternando momenti sonori nostalgici ad altri più energici e incalzanti.

Tancredi, artista milanese classe 2001, inizia a scrivere i suoi primi brani da adolescente, arrivando a trovare gradualmente una sua identità. Nel 2020 firma un contratto discografico con l’etichetta indipendente Pulp Music, con cui pubblica i primi singoli “Alba" e "Bella", che ottengono un ottimo riscontro dal pubblico e dalla critica. Partecipa al programma televisivo “Amici 20”, durante il quale pubblica la hit “LasVegas”, certificata doppio platino, che per diversi mesi è rimasta presente nella Top50 di Spotify Italia, totalizzando oltre 42 milioni di streaming. A maggio 2021 pubblica l’EP “IRIDE”, con oltre 58 milioni di streaming totali, seguito dal secondo EP dal titolo “Golden Hour”. Nel 2022, dopo “Isole”, singolo che fa da colonna sonora alla serie NetflixDi4ri”, viene pubblicato il brano “Faccio da me” in collaborazione con Donatella Rettore che ottiene più di 2 milioni di streaming. Ad aprile 2023 Tancredi pubblica il singolo “SE MI LASCI DOMANI”.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Bình luận


bottom of page