top of page
Cerca

Selena Gomez torna con il nuovo singolo "Single Soon"


Era uno dei ritorni più attesi dell’anno ed è finalmente arrivato il momento. La superstar SELENA GOMEZ ha pubblicato stanotte il suo nuovo singolo, “SINGLE SOON”, accompagnata da un bellissimo video e disponibile in digitale e in tutte le radio italiane da oggi.


SINGLE SOON” è il brano perfetto per fine estate ed è stato prodotto da benny blanco e Cashmere Cat. Una canzone uptempo divertente e tutta da ballare, in attesa del nuovo attesissimo album della popstar.


SELENA GOMEZ è una delle popstar più famose di sempre: ha venduto oltre 210 milioni di singoli in tutto il mondo e accumulato oltre 50 miliardi di stream globali con la sua musica. Ha ricevuto una nomination ai Grammy per il suo primo EP in Spagnolo, “Revelación” e una agli Emmy per la sua interpretazione all’interno dell’acclamata serie televisivaOnly Murders in the Building”, dove recita assieme a Steve Martin e Martin Short. L’anno scorso è uscito il documentarioMy Mind & Me”su Apple TV+ diretto da Alek Keshishian (A letto con Madonna), uno sguardo intimo, sorprendente e commuovente sulla vita di Selena. È seguito poi il remix di “Calm Down” di Rema, tutt’ora tra i brani più ascoltati al mondo sulle piattaforme digitali.


Selena Gomez è la donna più seguita su Instagram con oltre 427 milioni di followers.


L’attesissima terza stagione serie nominata agli Emmy® Only Murders in the Building è disponibile solo su Disney+ in Italia.


La terza stagione vede Charles, Oliver e Mabel (interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) indagare su un omicidio dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway. Ben Glenroy (Paul Rudd) è una star di film d’azione di Hollywood il cui debutto a Broadway viene interrotto da una morte prematura. Aiutato dalla co-protagonista Loretta Durkin (Meryl Streep), il trio si imbarca nel caso più difficile che abbia mai affrontato, mentre il regista Oliver tenta disperatamente di rimettere insieme il suo spettacolo. Su il sipario!

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

6 visualizzazioni0 commenti
bottom of page