Cerca

"Sei La Mia Hit" è il nuovo singolo di J-Ax in attesa dell'album


Oggi venerdì 10 gennaio esce in radio e su tutte le piattaforme digitali il singolo di J-Ax apripista del nuovo album “ReAle” “Sei la mia Hit”, feat. Max Pezzali. Coppia strepitosa, amici da sempre e complici per sempre, che con questo brano magicamente fa rivivere simultaneamente il mondo degli Articolo 31 e quello degli 883 in un pezzo pop romantico. “Un brano che racconta metaforicamente i grandi successi da Hit Parade come i grandi amori della vita”. (J-Ax)


A cinque anni dall’uscita del suo ultimo disco da solista (“Il bello d’esser Brutti” - gennaio 2015) Alessandro Aleotti in arte J-Ax annuncia l’uscita del suo nuovo album ReAle (24 gennaio 2020), 18 tracce, prodotto e distribuito da Sony Music Italy.

25 anni di carriera, 56 dischi di platino, oltre 500 milioni di views su YouTube, 2 milioni 200 mila followers su Instagram. Una lunga storia fatta di musica, di parole, di dj set, di amici, di discese e risalite, di gran cagnara, di capelli lunghi con i dreadlock e un pizzetto spavaldo, di indimenticabili live affrontati con grinta e grande energia… una fortunata e permanente joie de vivre. Una storia che comprende molti riconoscimenti al pioniere del Rap’n’roll che a distanza di tempo ribadisce quali sono i suoi i veri valori: la sua famiglia, i suoi amici storici, l’amore, la grande passione e l’impegno nella musica, il saper essere riconoscente e generoso, leale e onesto, impegnarsi da sempre nel sociale senza mai dimenticare le sue origini semplici, amando incondizionatamente la sua città natale (Milano) mettendosi spesso in prima linea per dire la sua su tematiche scomode come la fecondazione assistita, la legalizzazione della cannabis, il caso Carola Rackete, l’immigrazione…, senza tirarsi indietro, senza paura, senza scendere a compromessi.

Con “ReAle”, l’artista senza prendersi come sempre troppo sul serio cerca di sottolineare la necessità di restare con i piedi per terra, di essere veri, di togliere orpelli e maschere.   Il titolo stesso dell’album ha un duplice significato: la realtà come vita reale e ironicamente la sua sovranità e maestosità nella musica.

0 visualizzazioni

1/5

1/4
301953.png
banner-app-yes-radio.png
unnamed (1).jpg
google play trasp.png
SCARICA LA NUOVA APP
app trasp.png
SEGUICI SUI SOCIAL
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon

© 2016 - 2020 Yes Radio.

San Dona' di Piave, 30027 (Venezia)

P.IVA 04470500275 - R.E.A. 418277 - Lic. SIAE 6109/I/4293 - Lic. SCF 483/16