top of page
Cerca

Salmo non andrà a Sanremo, l’annuncio dato sui social


Salmo rinuncia a Sanremo: il rapper lo ha annunciato con una “storia” postata su Instagram. «Allora prima di farmi venire un aneurisma… io volevo ringraziare di cuore Amadeus e tutto lo staff di Sanremo che mi aveva invitato come super ospite della prima serata del festival ma non sarò presente al festival, non me la sento, mi sentirei a disagio. Vi ringrazio di cuore. Tra i due santi, Sanremo e San Siro scelgo san Siro. Quindi se volete venire a sentirmi nel posto giusto con la gente giusta venite a San Siro il 14 giugno».

La sua presenza come ospite a Sanremo era stata annunciata ufficialmente dal conduttore e direttore artistico del Festival lo scorso 31 dicembre.

Salmo non ha specificato se il disagio di cui parla abbia qualcosa a che fare con le recenti e contestate fasi sessiste pronunciate da Amadeus riguardo le donne che parteciperanno al Festival.

Soltanto ieri era stato pubblicato il brano Boogieman, in cui Ghali duetta con Salmo. E sempre ieri, durante la conferenza stampa che è seguita al preascolto delle canzoni in gara a Sanremo, qualcuno aveva domandato ad Amadeus se ci fosse qualcosa di vero nel fatto che sul palco dell’Ariston a fianco di Salmo sarebbe salito anche Ghali. Il conduttore aveva glissato dicendo di non saperne niente, lasciandosi sfuggire un sibillino «Per la verità non saprei dire nemmeno se la prima serata ci sarà anche Salmo». Soltanto un caso, o già sapeva qualcosa del forfait che da lì a poche ore avrebbe dato il rapper sardo?

34 visualizzazioni0 commenti
bottom of page