top of page
Cerca

Rhove fuori con il nuovo singolo "Ancora"


Dopo un'annata da record con "Shakerando" che ha portato l'artista ad infrangere il muro di 1 miliardo e 400 milioni di stream, 230 milioni di visualizzazioni, 10 dischi di Platino e 7 dischi d'Oro, RHOVE è tornato ed è pronto a conquistare l'estate!


Il nuovo singolo "ANCORA" è disponibile nelle piattaforme digitali dal 22/06 ed in radio dal 23/06. Il brano è forse una delle tracce più personali dell’artista, che questa volta racconta l’amore, servendosi di una produzione realizzata da Madfingerz che utilizza un campione della celebre hit mondiale del 2008 “I’m Yours” di Jason Mraz.

RHOVE vola alto nelle classifiche con numerosi singoli nelle prime posizioni: Pelé è uno dei brani del momento, andato #1 su TikTok con oltre 140 mila creazioni, virale sui social, Top 5 su Spotify Italia, Top 10 su Apple Music. La traccia successiva Whip Whip(l’ultimo singolo pubblicato), ha oltre 2 milioni e 300 mila visualizzazioni su YouTube (il video è tra i più visti sulla piattaforma).

Attualmente, l’artista ha conquistato in pochissimo tempo 10 Dischi di Platino e 7 dischi Oro e la bellezza di oltre 1 miliardo e 400 milioni di stream totali.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page