top of page
Cerca

"Non Litighiamo Più" il nuovo singolo di Rocco Hunt in vista dell'estate


Irresistibile, poetico e contemporaneo. Rocco Hunt torna il 31 marzo in radio e sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo “Non litighiamo più”, firmato dallo stesso Rocco con Paolo Antonacci e Davide Simonetta che lo ha anche prodotto.

Con un susseguirsi di immagini evocative di spaccati di vita vissuta, accompagnate da un sound fresco e travolgente, il brano racconta un amore forte, solido, che a ogni litigio, ripicca o caduta torna in piedi più forte di prima. “Non si fa pace con i missili”, recita più volte il testo, una frase che in questo periodo storico può facilmente assumere un significato più universale. Con “Non litighiamo più” Rocco Hunt si muove artisticamente tra il presente e le sue origini di poeta urbano che lo hanno fatto conoscere ed apprezzare.

Rocco Hunt ha dato appuntamento ai suoi fan il 5 e il 6 luglio a “L’ammore overo – una notte fantastica” lo speciale concerto evento ideato da Alessandro Siani che infiammerà l’Arena Flegrea di Napoli. La prima data è già sold out. Rocco Hunt e Alessandro Siani promettono due serate ricche di musica, condivisione, energia positiva e tante sorprese. Una vera e propria dichiarazione d’amore per la terra da cui provengono e che Rocco Hunt, ormai tra gli artisti più affermati della scena rap e pop, ha sempre ben presente nelle sue produzioni, dall’utilizzo della lingua napoletana alle inconfondibili vibe.

Rocco Hunt, oltre ad essere uno dei rapper più stimati del panorama italiano, è diventato negli ultimi anni ha collezionato dei risultati molto importanti, con oltre 25 dischi di platino collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia, collaborazioni internazionali, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e un repertorio che vanta 2.3 miliardi di stream totali.

10 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page