Cerca

Le facoltà di Britney Spears come quelle di una persona in coma. Lo dice il suo avvocato.


Britney Spears e il suo stato di salute sono da diversi anni sotto la luce dei riflettori. Oggi più che mai i fan vogliono che la cantante torni ad essere libera di decidere della sua vita e scendono in campo al grido di #freebritney. Come tutti sanno, infatti, è il padre Jamie a controllare tutti i suoi beni e ad essere il suo tutore legale

Da quello che lei comunica sui social, ora l'artista sembra stare meglio, pronta a riprendere le redini della sua esistenza. Purtroppo, però, sembrerebbe che la verità non è questa, secondo quanto rivelato dal suo avvocato. Sam Ingham ha dichiarato, infatti, che la pop star avrebbe le facoltà mentali di un paziente in coma, che vista la situazione fa parlare al suo posto un avvocato. 

Britney non sarebbe ancora pronta, quindi, a prendere decisioni importanti e non potrebbe fare a meno della tutela del padre. Da qualche tempo è la stessa cantante che ha fatto sapere di volersi liberare dalla figura del padre che le gestisce il patrimonio. Ma, a quanto pare, dovrà aspettare ancora.

1/4
Christmas_Red_background_Snowflakes_Temp

1/3
301953.png
Christmas_Red_background_Snowflakes_Temp
SCARICA LA NOSTRA APP​
google play trasp.png
app trasp.png
huawei%20app%20gallery_edited.png
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon

© 2016 - 2020 Yes Radio.

San Dona' di Piave, 30027 (Venezia)

P.IVA 04470500275 - R.E.A. 418277 - Lic. SIAE 6109/I/4293 - Lic. SCF 483/16