Cerca

Il Principe Harry vorrebbe dare una mano al popolo pilotando le eliambulanze


Forse non tutti lo ricordano, ma il Principe Williamha prestato servizio come pilota di elicotteri da soccorso per la East Anglian Air Ambulance dal 2014 al 2017, dopo aver lasciato la Royal Air Force.

Nel luglio del 2017, però, a causa del crescente numero di impegni di Stato affidatigli dalla nonna, era stato costretto (con dispiacere) a lasciare l'incarico. Ma adesso che il Paese sta vivendo questa eccezionale emergenza sanitaria, il duca di Cambridge sembrerebbe intenzionato ad offrire nuovamente il suo contributo.


Secondo quanto rivelato da una fonte al Sun, lo avrebbe dichiarato lui stesso ad inizio marzo, in occasione di una visita ad un call center del National Health Service a Croydon. Ma la stessa fonte precisa anche che il suo desiderio, in questo momento particolarmente delicato per la Corona e per il Paese, potrebbe essere difficile da realizzare.


Bisogna ricordare che si tratta del secondo in linea di successione al trono d'Inghilterra. E la sua presenza è fondamentale, soprattutto ora che Harry è in California, Carlo è appena guarito dal coronavirus e lo zio Andrea di York è stato estromesso per i recenti scandali.

Insomma, meglio che resti al sicuro e in isolamento con il resto della famiglia nella tenuta di Anmer Hall.

0 visualizzazioni

1/6
Under-the-sea_www.FullHDWpp.com_www.Full
301953.png
pubblicità_banner.png
unnamed (1).jpg
google play trasp.png
SCARICA LA NUOVA APP
app trasp.png
SEGUICI SUI SOCIAL
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon

© 2016 - 2020 Yes Radio.

San Dona' di Piave, 30027 (Venezia)

P.IVA 04470500275 - R.E.A. 418277 - Lic. SIAE 6109/I/4293 - Lic. SCF 483/16