top of page
Cerca

Il Molise offre case vacanza gratis. Le richieste arrivano da tutto il mondo


Chiunque abbia visitato almeno una volta il Molise sa bene come questa regione, piccola ma fantastica, sappia essere davvero sorprendente.

Buon cibo, mare, natura: sono tantissimi i motivi per scoprire questa terra.

Proprio per questo da lì e in particolare dal comune di San Giovanni in Galdo arriva una bellissima iniziativa, dal nome “Regalati il Molise”, attraverso la quale verranno offerti gratuitamente ai turisti 40 soggiorni della durata di una settimana tra luglio e settembre prossimo, proprio nel borgo molisano.

Da un’idea dell’associazione “Amici del Morrutto” insieme all’amministrazione comunale, ha la finalità di far scoprire a tutto il mondo le bellezze e le potenzialità di questo borgo: “chi sceglierà di accettare questa ‘scommessa’si legge quiscoprirà un paese con una qualità della vita eccellente, dove tutto è ancora scandito dalla natura che circonda il borgo, a 40 minuti dal mare e dalla montagna”.

Le “regole” per partecipare sono semplici: non bisogna già essere residenti in Molise o avere parenti lì e sarà necessario compilare una domanda in cui evidenziare  le motivazioni che spingono a conoscere questa regione.

E, a quanto pare, l’interesse sembra alto: come spiega la stessa associazione, in un solo giorno sono tantissime le richieste giunte da Francia, Irlanda, Polonia, Ucraina e da gran parte d’Italia.

Regalati il Molise perché il Molise è l’abbraccio dell’ospitalitàsi legge sempre quiquella che si propone per il piacere di dirti: ecco, questa è per te, senza nulla in cambio”.



17 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page