top of page
Cerca

"I Don't Wanna Wait" il nuovo singolo di David Guetta e OneRepublic. Ma melodia la conosciamo già tutti...


L'iconico produttore e dj francese unisce le forze con una delle leggende del pop più famose al mondo per reinventare una hit pop che tutti conoscono

 

David Guetta continua a sfornare successi con il suo nuovo singolo "I Don't Wanna Wait" insieme ai OneRepublic, pubblicato da Warner Music. Guetta è tornato anche all'Ultra Miami per una grande performance con il cantautore/produttore vincitore di tre Grammy e frontman degli OneRepublic Ryan Tedder il 23 marzo.


"I Don't Wanna Wait" è pronta a diventare un altro grande successo per il genio francese, che crea un ritornello euforico interpolando una melodia contagiosa, mentre l'inconfondibile voce del frontman degli OneRepublic Ryan Tedder canta strofe struggenti.


Con una serie di singoli e collaborazioni già all'attivo, il 2024 vede David Guetta riprendere da dove aveva lasciato lo scorso anno. Nel 2023 ha pubblicato "Baby Don't Hurt Me" con le megastar del pop Anne-Marie e Coi Leray, che ha ottenuto oltre 700 milioni di stream ed è seguita alla numero 1 globale di Spotify "I'm Good (Blue)". La collaborazione con Bebe Rexha è valsa a Guetta l'undicesima nomination ai Grammy, con il riconoscimento di "Best Dance/Electronic Recording", ed ha ottenuto 2,7 miliardi di stream globali, raggiungendo il primo posto nelle classifiche ufficiali di ben 11 paesi (incluso il primo posto nelle classifiche US Top 40 e US Dance Radio).



Gli OneRepublic sono composti dal cantautore e frontman Ryan Tedder, dai chitarristi Zach Filkins e Drew Brown, dal tastierista Brian Willett, dal bassista e violoncellista Brent Kutzle e dal batterista Eddie Fisher. Nel 2007 la band ha pubblicato il disco d'esordio Dreaming Out Loud, che includeva il singolo di successo da 20 milioni di copie "Apologize", infrangendo i record di vendite digitali e di airplay in tutto il mondo e ricevendo una nomination ai Grammy. Il singolo di successo del 2013, "Counting Stars", ha superato i 4 miliardi di visualizzazioni su YouTube. Il gruppo continua a stabilire record, avendo accumulato ad oggi oltre 5 miliardi di stream su Spotify. Il loro ultimo album, Human, del 2021, contiene i singoli "Someday", "Run", "Somebody To Love", "Wanted", "Didn't I", "Better Days" e "Rescue Me", che insieme hanno superato i 2,5 miliardi di stream globali. Più recentemente, alla fine del 2023, gli OneRepublic hanno pubblicato "Dear Santa" per le festività natalizie. All'inizio dell'anno, gli OneRepublic hanno pubblicato "Runaway" e "Mirage (per Assassin's Creed Mirage)", i primi brani inediti della band dopo la loro hit di successo, "I Ain't Worried", presente nel film campione d'incassi Top Gun: Maverick e che vanta oltre 3 miliardi di streaming.


Ryan Tedder, frontman degli OneRepublic, è un acclamato cantautore e produttore vincitore di tre GRAMMY, che ha contribuito al recente album COWBOY CARTER di Beyonce su "II Most Wanted" con Miley Cyrus. Inoltre, Ryan ha lavorato con Tate McRae (in qualità di produttore esecutivo del suo album THINK LATER, che include il successo mondiale "Greedy"), Taylor Swift, Adele, Justin Timberlake, Karol G, Ed Sheeran, BLACKPINK, U2 e molti altri.


David è diventato uno degli artisti più ascoltati su Spotify a livello globale, con oltre 42 miliardi di stream globali e oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Nella sua carriera è stato votato tre volte come miglior DJ al mondo nella "Top 100" di DJ Mag ed è uno degli artisti di maggior successo in streaming, raggiungendo la prima posizione nelle classifiche iTunes di 113 Paesi e ottenendo oltre 24 milioni di follower globali su Spotify.


L'anno scorso la star internazionale ha vinto il premio "Dance Song of The Year" per il suo ultimo successo "I'm Good" agli IHeartRadio Music Awards, dove è stato anche nominato "Dance Act of the Year". Ha ricevuto anche i premi come "Best Electronic Act" agli MTV EMAs 2023, "DJ dell'anno" agli NRJ Music Awards, " Producer of the Year " ai Brit Awards dello scorso anno e "#1 Producer" di 1001Tracklists, continuando a consolidare il suo status di DJ al top.

 

49 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page