Cerca

Harry e Meghan. Amore al capolinea?


Il principe Harry sente la nostalgia di casae pare che sarebbe disposto a separarsi dalla suaMeghanpur di ritornare in patria. Secondo i tabloid inglesi il duca di Sussex è sempre più triste e deluso dalla sua nuova vita in California.


Secondo ilThe SunHarry è “passato dal sentirsi eccitato per il trasferimento in California al sentirsi segretamente torturato”. Ad aggiungere ulteriori frustrazioni le dichiarazioni dell’esercito che non hanno accettato di buon grado i suoi commenti sul passato coloniale del Commonwealth:“È diventato un vero idiota"- ha detto il colonnello del reggimento irlandeseTrevor Coult-“I suoi commenti sono disgustosi, e sono grato che abbia lasciato l’Inghilterra. Molti soldati nell’esercito inglese fanno parte del Commonwealth”.


Se a Los Angels Meghan Markle ha ritrovato il proprio spazio ed è pronta a far partire i suoi nuovi progetti, Harry invece è sempre più disorientato e vorrebbe ricongiungersi alla sua famiglia. Pare che abbia fattouna telefonata di nascosto alla cognata Kate Middletonper avere un po’ di sostegno. I primi a diffondere il pettegolezzo sono statiAndy TilletteDylan Howardche nel libro “Royals At War: The Inside Story of Harry and Meghan’s Shocking Split with the House of Windsor” sostengono cheil principe Harry farebbe di tutto per tornare in Inghilterra, anche lasciare definitamente le moglie Meghan Markle. Al momento non ci sono state smentite o commenti ufficiali. Staremo a vedere.

0 visualizzazioni

1/6
Under-the-sea_www.FullHDWpp.com_www.Full
301953.png
pubblicità_banner.png
unnamed (1).jpg
google play trasp.png
SCARICA LA NUOVA APP
app trasp.png
SEGUICI SUI SOCIAL
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon

© 2016 - 2020 Yes Radio.

San Dona' di Piave, 30027 (Venezia)

P.IVA 04470500275 - R.E.A. 418277 - Lic. SIAE 6109/I/4293 - Lic. SCF 483/16