Cerca

“Fútbol y Rumba” è il nuovo singolo di Anuel AA con Enrique Iglesias




Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 5 giugno “Fútbol y Rumba”, il nuovo singolo di ANUEL AA con ENRIQUE IGLESIAS. Il brano è tratto da “Emmanuel” (Sony Music Latin) il doppio album del trapper spagnolo e disco urban più atteso del 2020, già disponibile in digitale.

Il videoclip ufficiale di “Fútbol y Rumba”, che a soli 3 giorni dalla sua pubblicazione ha già registrato 34 milioni di views su YouTube, vede la partecipazione straordinaria di star del calcio come Leo Messi, Sergio Ramos e Luis Suárez e altri prestigiosi nomi come Shaquille O'Neil, J. Balvin, Anitta, Jamie Foxx, Marshmello, Lunay, Javy Báez, Rey Misterio, Alvin Kamara, El Alfa e Rauw Alejandro.

Dal suo esordio nel 2011, Anuel AA ha continuato a scalare le classifiche di tutto il mondo, ha battuto i record di visualizzazioni su Youtube, guadagnato diverse certificazioni Platino e nel 2019 è stato nominato “New Artist of the Year” ai Billboard Latin Music Awards

Il nuovo album Emmanuel”(https://SMI.lnk.to/emmanuel), il secondo della sua carriera, contiene i featuring con Bad Bunny, Enrique Iglesias, Tego Calderón, Karol G, Lil Wayne, Ozuna, J. Balvin, Travis Barker e tanti altri ed è prodotto da Gaby Music, Ervin Quiroz, Luis "Wichie" Ortiz e Mostywill.

Queste collaborazioni fondono lo stile urban trap di Anuel AA con lo street hip-hop, il ballad-pop e persino il Rock & Roll.

È disponibile anche il video di un altro brano tratto dall’album,“Hasta Que Dios Diga” ft. Bad Bunny, girato tra Miami e Puerto Rico.

0 visualizzazioni

1/5

1/4
301953.png
banner-app-yes-radio.png
unnamed (1).jpg
google play trasp.png
SCARICA LA NUOVA APP
app trasp.png
SEGUICI SUI SOCIAL
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon

© 2016 - 2020 Yes Radio.

San Dona' di Piave, 30027 (Venezia)

P.IVA 04470500275 - R.E.A. 418277 - Lic. SIAE 6109/I/4293 - Lic. SCF 483/16