top of page
Cerca

"Crisalidi" è il nuovo singolo di Mr. Rain in attesa del nuovo album di inediti


12 Dischi di Platino, 6 Dischi D’Oro, concerti sold out e hit come “Fiori di Chernobyl” (certificata Doppio Platino), “9.3” (Platino) e “Meteoriti” (Platino), Mr.Rain annuncia il suo nuovo album “Fragile” in uscita il 18 Marzo (già in preorder MrRain.lnk.to/fragile) anticipato Venerdì 4 Marzo dal singolo "CRISALIDI"

L’artista fuori dal coro, sempre capace di descrivere all’interno delle sue canzoni la parte più intima di sé stesso, con particolare attenzione alle parole, che riescono a raggiungere la parte più sensibile del pubblico, con questo lavoro si mette a nudo e mostra tutto sè stesso, un dono che fa a sè e a chi si riconosce nella sua musica.

Ho avuto un’improvvisa voglia di raccontarmi. – racconta Mr Rain - Fragile è il mio terzo album ufficiale, nato in poco tempo dalla fame di musica, scritto e prodotto da me. C’era un lato di me che ho sempre tenuto al riparo, e in queste canzoni gli ho dato voce. Come se fossero dieci episodi di un’unica storia. Come se dipingessi diverse sfaccettature delle mie fragilità.

10 le tracce che compongono l’album e una collaborazione con Annalisa in “Neve su Marte” dopo il successo di “Un domani” (certificato Platino) che li aveva già visti insieme.

Il primo singolo di “Fragile” è “Crisalidi”, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 4 marzo. È la prima canzone che ha scritto ed è un ponte tra l’album precedente Petrichor e questo. “Saremo liberi come una nuvola che ha imparato a convivere con le vertigini”. Torna l’idea di sentirsi intrappolati in una gabbia, come accadeva in Fiori di Chernobyl. È come una dedica che scrivo a sè stesso per consolarsi, la canzone più difficile da scrivere.

Questa la track list:

  1. Crisalidi

  2. Qui

  3. Fragile

  4. Neve su Marte feat. Annalisa

  5. E invece no

  6. Sincero

  7. Atlantide

  8. 10 AM

  9. Nero

  10. Aria


11 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page