Cerca

Bohemian Rhapsody: in vista il sequel?


Roger Taylor, recentemente intervistatoda Rolling Stone, ha parlato della sua vita durante il lockdown, della salute di Brian May, dei suoi progetti da solista e, soprattutto, di un possibile sequel di Bohemian Rhapsody.

La pandemia ha fermato il mondo intero quando la band era appena rientrata da un tour in Australia e ha costretto i Queen a rimandare il tour Europeo al prossimo anno. Tuttavia Taylor si è detto fortunato per aver potuto trascorrere la quarantena nella sua casa in Cornovaglia,godendo di molta libertà.

Durante questo strano periodo di isolamento il batterista dei Queen si è dedicato alle lezioni di batteria per principianti impartite su Instagram e al suo nuovo brano da solista, Isolation, rivelando di avere molto materiale inedito da poter pubblicare in un nuovo album. Per i concerti, invece, bisognerà attendere che per il pubblico non vi siano più pericoli e potrebbe volerci ancora molto tempo.

A proposito dei suoi colleghi, Taylor ha parlato dei problemi di salute di Brian May, che si sta riprendendo da un infarto, e del rapporto con Adam Lambert, nuova straordinaria voce dei Queen.

Il batterista, poi, ha parlato anche di un possibile sequel di Bohemian Rhapsody. Il successo del film è stato grandioso ed inaspettato, tanto che per poter pensare ad un altro film bisognerebbe necessariamente avere una grande idea e una grande sceneggiatura, altrimenti la cosa non sarebbe credibile. 

Sul futuro dei Queen in tour, infine, Taylor ha confessato di avere un tacito accordo con May: dal momento che le canzoni dei Queen sono impegnative da suonare live, "continueremo finché saremo in grado di suonare decentemente e ci piacerà farlo. Quando una di queste due cose finirà, ci fermeremo".

3 visualizzazioni

1/4
Christmas_Red_background_Snowflakes_Temp

1/3
301953.png
Christmas_Red_background_Snowflakes_Temp
SCARICA LA NOSTRA APP​
google play trasp.png
app trasp.png
huawei%20app%20gallery_edited.png
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon

© 2016 - 2020 Yes Radio.

San Dona' di Piave, 30027 (Venezia)

P.IVA 04470500275 - R.E.A. 418277 - Lic. SIAE 6109/I/4293 - Lic. SCF 483/16