top of page
Cerca

Blanco è tornato! "L'isola Delle Rose" è il nuovo singolo


L’attesissimo ritorno di Blanco arriva dopo l’incredibile catena di traguardi raggiunti dall’artista nell’ultimo anno: 52 dischi di platino, 4 dischi d’oro, oltre 1 miliardo e mezzo di stream sulle piattaforme, un tour di 35 date andato interamente SOLD OUT, l’annuncio di due imperdibili appuntamenti negli stadiprevisti quest’estate e un’impronta già profonda nel panorama musicale nazionale.

Ad anticipare il nuovo album di BLANCO il singolo L’isola delle rose: romanticismo, sesso, inquietudine, fisicità, fragilità sono solo alcuni degli elementi che si intrecciano per restituire una radiografia dell’amore dai contorni malinconici e al tempo stesso brutalmente autentica. Un brano intimo e potente, in cui a fare da eco all’immaginario impulsivo dell’artista la produzione di Michelangelo che amplifica la vocalità irruenta di BLANCO.

Ad anticipare il nuovo album di BLANCO il singolo L’isola delle rose, accompagnato dal video diretto da Simone Peluso per una produzione Illmatic Film Group: romanticismo, sesso, inquietudine, fisicità, fragilità sono solo alcuni degli elementi che si intrecciano per restituire una radiografia dell’amore dai contorni malinconici e al tempo stesso brutalmente autentica. Un brano intimo e potente, in cui a fare da eco all’immaginario impulsivo dell’artista la produzione di Michelangelo che amplifica la vocalità irruenta di BLANCO.

L’artista ha annunciato due prestigiosi appuntamenti per l’estate prodotti da Vivo Concerti e Friends and Partners, per la prima volta negli stadi: martedì 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e giovedì 20 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

16 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page