top of page
Cerca

Beautiful: la soap opera torna a girare dopo il lockdown. Le scene di sesso? Con bambole gonfiabili


Beautiful è la soap opera più longeva di tutte e dopo oltre 30 anni di puntate non può certo fermarsi per colpa del Coronavirus. Gli sceneggiatori hanno dunque trovato una soluzione: la produzione riprenderà a girare ma adotterà uno stratagemma per garantire il distanziamento sociale tra gli attori.

In sostanza, le scene di sesso si gireranno ugualmente ma verranno utilizzate delle bambole gonfiabili: “Stavamo tagliando tutte le scene d’amore – ha raccontato il producer e sceneggiatore Bradley Bell, come riporta Movie Player – ma lo show non era chiaramente più lo stesso. Abbiamo sul set delle bambole gonfiabili che sono state lì negli ultimi 15 anni. Le abbiamo usate per altre trame, per esempio quando c'erano personaggi presunti morti. Le stiamo rispolverando, basterà mettere nuove parrucche, truccarle un po' e saranno pronte per le scene di sesso”.

L’amore, dunque, nella splendida cornice di Los Angeles che fa da scenario a Beautiful continuerà, ma con l’ausilio di queste bambole per non mettere a rischio la salute degli attori. Non solo negli Stati Uniti, ma anche in Italia sui set gli attori dovranno mantenere almeno un metro di distanza: per le scene con baci, abbracci o rapporti intimi, dunque, o si dovranno adottare soluzioni simili a quella scelta dalla produzione di Beautiful, oppure bisognerà tagliare le scene più romantiche.

19 visualizzazioni0 commenti
bottom of page