top of page
Cerca

Ariana Grande pubblica il nuovo singolo "We Can't Be Friends (Wait For You Love)" dal nuovo album "Eternal Sunshine"



È da venerdì in radio il singolo di Ariana Grandewe can’t be friends (wait for your love)”, estratto da “eternal sunshine”, l’ultimo album dell’artista multiplatino, vincitrice di un Grammy Award e popstar internazionale. Il brano “we can’t be friends (wait for your love)” è una ballad electro-pop in cui il tono vulnerabile e malinconico di Ariana si unisce a un beat dance.


eternal sunshine” è il settimo progetto discografico di Ariana Grande, uscito l’8 marzo e debuttato #4 in Italia nella classifica Fimi/gfk degli album più venduti. L’album è composto da 13 tracce con un unico feat d’eccezione: nell’ultimo brano, infatti, Ariana canta insieme a sua nonna. Il disco è stato anticipato dall’uscita del singolo “yes, and?”, pubblicato il 12 gennaio, che ha debuttato #1 nelle Global Charts di Spotify e Apple Music, #1 nella Billboard Hot 100, diventando il suo ottavo singolo a raggiungere la prima posizione e il ventunesimo ad essere in top10 nella Billboard Hot 100, debuttando in top20 su Spotify Italia e top15 su Apple Music Italia ed entrando anche nella top10 della classifica EarOne. Ariana Grande ha anche regalato ai fan un remix del singolo in collaborazione con la superstar Mariah Carey.


“eternal sunshine” segue il precedente album pubblicato nel 2020, “positions”, certificato disco d’oro in Italia e che contiene al suo interno le hit, entrambe certificate disco d’oro nel nostro Paese, “positions” e “34+35”. Nell’estate 2023 l’artista aveva fatto un breve ritorno sulle scene musicali per omaggiare il proprio pubblico con la riedizione del suo album d’esordio, in occasione del suo decimo anniversario, “Yours Truly (Tenth Anniversary Edition)”.


Oltre alla sua nuova musica, quest’anno Ariana Grande sarà sui grandi schermi dal 27 novembre per il suo ruolo da protagonista nel film “Wicked”, insieme a Cynthia Erivo, il cui trailer è stato rivelato per la prima volta durante il Super Bowl.

4 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page