top of page
Cerca

Amiche da 20 anni acquistano una villa per vivere assieme


In Cina ci sono 7 migliori amiche da 20 anni che hanno deciso di tenere fede a un patto stipulato molto tempo fa. Hanno acquistato una villa per passare la vecchiaia insieme. Esiste una cosa più tenera di questa? 

La promessa è arrivata una decina di anni fa e sembrava destinata a restare solo un sogno. E invece così non è stato, perché le 7 amiche stanno ristrutturando una casa di 700 metri quadrati, vicino a Guangzhou. Hanno tutte dai 30 ai 40 anni e, una volta terminati i lavori, si trasferiranno nella loro nuova abitazione per invecchiare tutte insieme. 


La villa è meravigliosa, ha 3 piani con grandi vetrate e un giardino dove passare le giornate in compagnia. C'è anche una piscina per un po' di relax. Una di loro ha raccontato: "Abbiamo iniziato i lavori nel gennaio 2018 e abbiamo pensato a una casa che raccogliesse la luce attraverso pareti di vetro". 


Ognuna di loro avrà un compito ben preciso all'interno dell'abitazione. Ci sarà chi cucina, chi suona, chi coltiva: in questo modo saranno indipendenti e potranno convivere in armonia. Hanno pensato anche ai loro figli: li vogliono crescere tutti insieme per far vivere loro una esperienza davvero unica di amore e solidarietà.

8 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page